Joomla Free Themes by iPage Complaints

Programma 2002

PROGRAMMA SOCIALE 2002

bullet Lunedì 25 febbraio - Riunione "Rinnovo della commissione scientifica, programma e meta individuale scientifica 2002-2003 " - Inizio ore 18.00 presso la sede per le attività culturali e scientifiche conclusione circa ore 20.00.  

 

bullet Sabato 9 marzo - Convegno in Acri presso Palazzo S. Severino, " Legislazione Micologica - La legge regionale sulla raccolta e commercializzazione dei funghi in Calabria. Inizio ore 9.30,  conclusione circa ore 12.30.  

 

bullet Sabato 16 e domenica 17 marzo  - “Giornate di studio” per i delegati della Commissione Scientifica della Confederazione Micologica Calabrese e per chi ne fa esplicita richiesta (data e luogo ancora da stabilire).

  

bullet Marzo – Maggio - Serie di incontri informativi per la presentazione della “Legge Regionale 30/2001 sulla raccolta e commercializzazione dei funghi spontanei in Calabria” nei comuni di: S. Marco Argentano, Montalto Uffugo, Marano Marchesato-Marano Principato, Mendicino-Cerisano, Grimaldi-Malito, Luzzi, Rose, Bisignano, S. Demetrio C.-Santa Sofia d’Epiro, Vaccarizzo- S. Cosmo A.- S. Giorgio A., Corigliano Calabro, Rossano Calabro, Longobucco, Campana, Cariati, Bocchigliero, Verzino-Savelli, Pietrapaola-Calopezzati, Mirto-Crosia-Caloveti, Paludi-Cropalati (luogo e date da concordare con i comuni interessati).

  

bullet Lunedì 15 aprile - Relazione con proiezione di diapositive "Le piante velenose" - Relatore: Vittoria De Marco . Raduno alle ore 17.30 presso la sede per le attività culturali e scientifiche. Inizio ore 18.00, conclusione circa ore 20.00.

  

bullet Aprile-giugno e settembre – Corsi didattici per  “Preparazione agli esami per la tessera professionale” (luogo e date da concordare con gli Enti).

 

bullet Domenica 5 maggio - Escursione e lezione "La Grotta del Romito (Papasidero, Pollino), i funghi, la flora e le orchidee della zona" - Relatore: Carmine Lavorato. Raduno alle ore 7.45 a Piazza Matteotti di Acri. Partenza ore 8.00, ritorno ad Acri previsto per le ore 19.00. Con prenotazione e anticipo entro il  15 aprile, si organizzerà il viaggio in pullman (€ 10 a persona per soci e nucleo famigliare, 50%  bambini di età inferiore a 12 anni; non soci € 14); se non si raggiungerà il numero, si partirà in alternativa con i propri mezzi.  

 

bullet Domenica 16 giugno - Escursione e lezione: "Macchia Sacra (Sila Grande, circa 1700 m d’altitudine), i funghi, la flora e le orchidee della zona" - Relatore: Carmine Lavorato. Raduno alle ore 8.45 a Piazza Matteotti di Acri. Partenza ore 9.00, ritorno previsto ad Acri  per le ore 19.00.  

 

bullet Da lunedì 16 settembre a lunedì 11 novembre - Ogni lunedì ore 19.30 - 21.00 "serate micologiche di studio" sugli esemplari raccolti e "relazioni" a rotazione da parte dei membri della commissione scientifica e soci (16 e 30  settembre e 21 ottobre i soci sono invitati in sede per un incontro organizzativo), presso la sede per le attività culturali e scientifiche.

  

bullet Da  Giovedì  26 a domenica  29 settembre - Giornate di studio per i delegati della Commissione Scientifica della Confederazione Micologica Calabrese e per chi ne fa esplicita richiesta (data e luogo ancora da stabilire).  

 

bullet Lunedì 30 settembre -Incontro organizzativo”, presso la sede per le attività culturali e scientifiche dalle 19.30 - 21.00 .  

 

bullet Domenica 13 ottobre - "Giornata Nazionale di Micologia", tutti i soci compatti e numerosi, rispondendo con entusiasmo e generosità all’invito dell’Associazione a partecipare alle iniziative culturali e di piazza.  

 

bullet Lunedì 21 ottobre -Incontro organizzativo”, presso la sede per le attività culturali e scientifiche dalle 19.30 - 21.00 .  

 

bullet Sabato 26 e domenica 27 ottobre - "7ª Mostra Micologica e Botanica di Acri" presso l'antico Chiostro della Comunità Montana destra Crati. Orario di apertura 9.00-13.00 e 15.30-20.00.  

 

bullet Domenica 3 novembre - Escursione nel bosco e lezione sugli esemplari presenti: "Funghi e flora nel bosco di Serra la Capra di Acri  - Relatori: Carmine Lavorato e Maria Rotella. Raduno alle ore 9.00 a Piazza Matteotti di Acri. Partenza ore 9.15, termine dell'escursione prevista per le ore 16.00

 

bullet Sabato 7 dicembre - Cena sociale previa prenotazione

 

bullet Domenica 26 gennaio 2003 - Assemblea sociale, ore 14.30, presso Fondazione Padula - Acri   

N.B. All'ora di pranzo le escursioni si trasformano in un momento di picnic con le famiglie. 

                                                                                                                             

      Il Presidente

  Carmine Lavorato

  

System.String[]

Visite: 1455

Cerca nel Sito (testo e Invia)